informativa privacy e cookie policy
 

Il presente sito è ottimizzato per una visione da PC. Se si vuole accedere da cellulare è consigliato utilizzare il browser Firefox-Mozilla.

LE CIRCOLARI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Biadene, lì 20 febbraio 2021 - Carissime amiche ed amici,

innanzitutto vi trasmetto il mio e di tutto il Consiglio Direttivo, più caloroso saluto, nonché l’augurio, per tutti voi, che questo imprevedibile “ospite” vi abbia lasciato indenni unitamente ai vostri famigliari. In effetti alcuni di noi, da quando ci siamo letti l’ultima volta, hanno fatto conoscenza, con il COVID, ma, nel complesso, quasi tutti hanno superato, con più o meno complicanze, la loro prova.
Per quanto riguarda la nostra attività sociale, dato oramai per scontato che quella invernale è, oramai, irrimediabilmente compromessa, nondimeno abbiamo proceduto, con la consueta fiducia in un futuro che ci possa vedere riuniti tra i nostri monti, alla stesura del programma escursionistico per il 2021, che è già stato dato alle stampe.
In allegato a questa circolare troverete, per ora, in attesa di poterci incontrare fisicamente, il file con il programma 2021, che speriamo sia di vostro gradimento.
A tal proposito, come vedrete, abbiamo deciso di recuperare le gite non fatte nel 2020, tour in Sicilia compreso, previsto per la fine del mese di maggio, salvo ulteriori impedimenti sanitari. In relazione a questa gita siamo a chiedere a coloro che si erano iscritti al tour ed avevano già versato il primo acconto, di confermare, o meno, la propria intenzione a partecipare a detto tour. Chiediamo, inoltre, a quanti non si fossero iscritti l’anno scorso, per mancanza di posti, o altro, di comunicarci la loro disponibilità a subentrare in caso di eventuali, probabili, rinunce di qualche socio.
Ancora un paio di cose prima dei saluti:

  • Ci sono già pervenute alcune vostre, gradite, richieste di rinnovare l’iscrizione al Gruppo per il corrente anno 2021. In attesa di poterci, speriamo presto, incontrare procederemo, inizialmente, come l’anno scorso. Pertanto, a parte la consueta possibilità di effettuare un bonifico al cc del Gruppo, potranno raccogliere le quote: Gilda, per zona Crocetta, Valdobbiadene ecc., Piero per la zona di Montebelluna e Walter per Treviso e dintorni. La quota iscrizione rimane a 10 €.
  • In secondo luogo troverete in allegato, oltre alla bozza del programma, altri due files: a) i prospetti economici, bilancio consuntivo del 2020 e bilancio preventivo per il 2021, con delle brevi annotazioni in calce. Vi preghiamo, come per l’anno scorso, di darci un’occhiata e di trasmetterci la vostra approvazione, o meno, per ambedue i bilanci.   b) un bilancio sintetico riepilogativo delle nostre attività, estiva ed invernale, del 2020, anche questo con delle brevi annotazioni in calce.

Che altro dire, per ora, se non inviarvi il nostro virtuale abbraccio ed augurarci che questo, lungo, periodo di “separazione” possa presto finire e si ritorni, magari un po’ arrugginiti in muscoli ed articolazioni, a faticare assieme lungo gli itinerari che abbiamo scelto per voi e per noi.

(per il Consiglio Direttivo)
la segretaria Furlan Gilda

 

Biadene, lì 23 dicembre 2020 - Carissimi amiche ed amici del GSA Montello,

                                                 che dire di quest’ anno che ci sta per lasciare ?

Rimanendo nell’ambito della nostra attività escursionistica sia estiva che invernale, possiamo dire che siamo riusciti, con determinazione, con le dovute precauzioni e, non guasta, con un po’ di fortuna, a portare a termine una buona parte del programma estivo del 2020, per non dimenticare lo svolgimento, senza intoppi, del programma invernale nei mesi di gennaio e febbraio. Poi ci è arrivato l’inatteso “regalo” dell’ oramai famoso Virus e le cose sono andate come ben tutti sappiamo.
Per fortuna, a quanto al momento ci risulta, pochi dei nostri soci hanno avuto la sfortuna di incontrare il COVID, il tutto, peraltro, risolto senza eccessivi problemi collaterali, a parte la dovuta quarantena.
Per il prossimo futuro l’improvviso e negativo evolversi della situazione sanitaria ci induce, a malincuore, ad abbandonare, al momento, ogni speranza di poter svolgere, a breve, la nostra attività invernale. Certo che, arrivando Natale, Gesù Bambino o Babbo Natale potrebbero farci qualche inatteso regalo … Comunque sia staremo a vedere.  
Confidando, però, che almeno il prossimo anno porti un po’ di luce al nostro orizzonte, il Consiglio Direttivo del GSA Montello, che, in questo periodo, si è riunito esclusivamente in diretta Skype, ha quasi messo in porto il programma escursionistico per il 2021. Per fine gennaio noi saremo pronti per la stampa del nostro pieghevole e per la eventuale serata di presentazione del programma. Vi terremo aggiornati.
Al momento più di questo non ci possiamo permettere di fare, se non di ringraziare quanti di voi, ben 142, hanno, pur in questo Limbo operativo, dimostrato il proprio attaccamento al Gruppo rinnovando l’iscrizione per l’ anno 2020.
Chiudo queste brevi note augurando a tutti voi, a nome mio e del Consiglio Direttivo, innanzi a tutto che possiate rimanere in buona salute e, di conseguenza, di passare un (ci accontentiamo?) sereno Natale e di poter vivere un, doppiamente, sereno Anno Nuovo.
Un caloroso abbraccio virtuale,                                   
                                                                                    

per il Consiglio DirETTIVO
il Presidente Walter Palese

In attesa di tempi migliori… AGGIORNAMENTI DAL CONSIGLIO DIRETTIVO

Biadene, lì 9 novembre 2020 - Carissime amiche ed amici,

innanzitutto vi comunichiamo che tutto il Consiglio Direttivo del GSA Montello gode, attualmente, di buona salute, e, parimenti, ci auguriamo di cuore la stessa cosa valga per tutti voi. In secondo luogo veniamo a voi con le nostre “ultime notizie”.

Negli scorsi anni, più o meno di questi tempi, ci rivolgevamo a voi per ricordare a tutti il consueto appuntamento con il Pranzo Sociale che, quest’anno, preceduto dalla oramai tradizionale breve escursione, ci avrebbe visto riuniti, domenica 8 novembre, sul Montello, presso il Ristorante Casa Marseille. In quella occasione, oltre alla proiezione delle foto della, dimezzata ma, tutto sommato, più che soddisfacente stagione estiva, vi avremmo anche presentato le nostre proposte per la imminente stagione invernale, già pronte sulla carta…
Sarebbe stata una bellissima occasione per ritrovare alcuni di noi che, per comprensibili timori, avevano deciso di rinunciare a partecipare alle escursioni estive.
Purtroppo, ancora una volta, la contingente, peggiorata, situazione sanitaria ci costringe a procrastinate, a data da destinarsi, l’eventuale inizio dell’ attività invernale.
            Durante il Consiglio Direttivo di lunedì 5 novembre scorso, che si è tenuto in videoconferenza, data l’impossibilità normativa di ritrovarci fisicamente, è stato convenuto, pertanto, di rinviare qualsiasi decisione in merito al prossimo Consiglio Direttivo, che terremo il 30 novembre p.v.
Con la speranza che, in un prossimo futuro, si apra un po’ di azzurro su questo orizzonte burrascoso e con l’invito a salvaguardare, con responsabilità e costanza, la vostra e l’ altrui, salute vi lasciamo con quest’ultima novità.
A far tempo da venerdì 6 novembre abbiamo aperto un nuovo Conto Corrente presso la “Banca della Marca-Credito Cooperativo” – Filiale di Crocetta del Montello.
Di conseguenza, a breve, non sarà più operativo il nostro precedente Conto Corrente presso la filiale di Banca Intesa San Paolo di Crocetta del Montello.
Vi diamo, si seguito, le nuove Coordinate Bancarie nel caso, da parte vostra, e ce lo auguriamo di cuore, doveste effettuare qualsivoglia bonifico a favore del GSA Montello, per aderire a, speriamo prossime, iniziative del Gruppo.

IBAN : IT35 U070 8461 6600 1600 1711 513

CODICE BIC : ICRAITRRU40

          A tutti voi vada il nostro”virtuale” abbraccio collettivo ed il nostro “fiducioso” arrivederci a presto….

per il Consiglio Direttivo la segretaria
(Furlan Gilda)